La spettacolare Villa Majestic si trova a Roma Nord zona Grottarossa in Via di Quarto Annunziata, 57. È collocata su di un colle romano ed è immersa nel Parco di Vejo. Vanta giardini e panorami esclusivi sulla Capitale, ma soprattutto offre una grande piscina.
Per una festa straordinaria all’insegna del divertimento e di un po’ di refrigerio questa è location giusta. Quando non si cerca un luogo solo elegante vicino a Roma, ma anche una sistemazione versatile ed esclusiva la scelta di solito ricade su di una villa come questa che per un giorno sarà a completa disposizione.
Un modo speciale per festeggiare qualunque evento, ricevimento, feste, cerimonie, aperitivi, mostre, manifestazioni, compleanni, cene aziendali. È un’enorme struttura dove trovare spazi interni ed esterni da favola, arricchita da un’invitante piscina che sia in inverno che in estate diventa assai importante.
La piscina di Villa Majestic
Se l’obiettivo di una qualunque festa è quello di far divertire gli invitati e naturalmente anche il festeggiato non si può escludere Villa Majestic Roma che dispone di una piscina molto coinvolgente. Saranno i giardini intorno oppure la ricca vegetazione con alberi, siepi e fiori, lo stile classico della struttura oppure i vari dettagli raffinati che rendono accogliente e squisita l’atmosfera, ma di una cosa siamo sicuri, è una delle più belle location con piscina che si possono trovare nella Città Eterna.
In estate, l’ambiente esterno della villa prende vita con mille colori. La piscina completa l’offerta festaiola e si propone per pomeriggi e serate da capogiro dove sarà possibile tuffarsi, nuotare e prendere il sole, mentre dopo il tramonto la stessa diventa il ritrovo perfetto per festeggiare insieme ad amici o parenti con una cena o un buffet oppure anche con un solo brindisi.
In inverno e nelle mezze stagioni è uguale come accoglienza e mondanità. Non sono previsti tuffi e nuotate per il freddo, ma nelle belle giornate si può comunque festeggiare ai bordi della piscina e accomodarsi ai tavolini per un caffè, una bevanda calda e tante chiacchiere e sorrisi magari sotto ai gazebi riscaldati lì intorno.
La piscina quindi diventa l’attrazione numero uno, come se fosse la protagonista di tanti eventi tutti conclusi con successo. Ma come fare per organizzare delle feste così fantastiche?
Consigli per una festa in piscina
La nostra Agenzia Eventi mette a disposizione Villa Majestic a Roma con piscina tutto l’anno e offre anche tanti servizi che servono per completare l’evento. Il nostro staff potrà consigliare nel scegliere il catering, il dj, le decorazioni, gli animatori o spettacoli e perfino il fotografo. Inoltre, i nostri prezzi sono competitivi e la nostra disponibilità è totale, dall’inizio alla fine della festa.
Se si opta per il solo affitto della villa il ricevimento dovrà essere completato in modo privato perché non basta affittare la location. Servono infatti food e drink e almeno qualche palloncino. Ma tutte queste sono solo scelte personali che dipendono da tanti fattori. L’importante è fare bella figura e trovarsi a proprio agio, e con Villa Majestic non si sbaglia mai.
Se stai cercando una location spettacolare per il tuo 18° compleanno, Villa Majestic potrebbe essere la scelta giusta per te. E non dimenticare, siamo anche esperti nell’organizzazione di feste di 18 anni. Visita https://www.feste18anniroma.org/ per scoprire tutte le opzioni disponibili per il tuo evento.