50 anni è sicuramente una bellissima età da festeggiare nel miglior modo possibile, ma in molti si chiedono come organizzare una festa di 50 anni in piscina a Roma magari con amici e parenti della Capitale e in una struttura adeguata. Poter disporre infatti di una favolosa location ti invoglia a progettare e a immaginare come sarebbe il tuo evento, o meglio il tuo compleanno.
Ecco perché la nostra Agenzia Eventi può aiutarti nella ricerca di un locale con piscina e nell’allestimento completo della festa, oltre ai servizi che serviranno per ottenere un successo strepitoso.
Le caratteristiche della location
Se sei una persona tranquilla e dal carattere più introverso che estroverso potrebbe andar bene anche una villa con piscina vicino a Roma. Qui, potresti trovare la bellezza dei giardini della villa che fanno da cornice alla piscina, degli interni di classe oppure solo accoglienti, a seconda del tipo di villa che scegli fra le tante, nel caso di un improvviso temporale. Potrai usufruire di sedute e divani comodissimi, di un parcheggio privato e di mille altre coccole, come un drink ai bordi della piscina, una vista sulla Città Eterna da cartolina e un aperitivo o buffet servito con cortesia e cordialità.
Se invece sei una persona dinamica e un tantino originale qualunque locale con piscina potrebbe essere la tua scelta, perché sarai più indirizzato verso la musica, magari una cena, 4 salti in pista con gli amici e una decorazione della festa molto vivace e spensierata. Quindi, una villa potrebbe diventare la tua scelta perché ricca di spazi e molto versatile, anche se esistono altri locali con piscina che attireranno sicuramente la tua attenzione.
Food e Drink
Oltre alla bellissima location scelta, un altro dettaglio da affrontare per allestire una festa dei 50 anni in piscina è quello del cibo da offrire e dei cocktail brillanti, colorati e freschi. Di solito, una festa in piscina deve essere allestita all’insegna del divertimento in acqua o ai bordi della stessa per intrattenere al meglio tutti gli invitati.
Potresti optare per esempio per una cena distribuendo i tavoli nel giardino vicino alla piscina per poter ammirare le luci che si riflettono sull’acqua e anche perché la piscina stessa elargisce frescura. Altrimenti, la festa dei 50 anni potrebbe essere più moderna con un buffet di minuterie dolci e salate. A volte, anche un semplice aperitivo con stuzzichini e tanta musica ravvivano l’atmosfera e tra un sorriso e una chiacchiera con gli amici arriva il fatidico momento della torta.
La torta dei 50 anni
Chissà come immagini la torta per i 50 anni: elegante, oppure colorata, personale o artistica. Qualunque sia il tuo stile l’importante che sia oltre che bella anche molto gustosa. In effetti, il compleanno dei 50 anni si festeggia solo una volta nella vita quindi dovrà essere un dolce all’altezza della situazione.
Alla fine, tra una foto e l’altra, è stato un “successione”. Grazie anche al nostro supporto e ai nostri consigli hai saputo come organizzare una festa di 50 anni in piscina a Roma senza problemi e soprattutto nel modo migliore.
Compila il form per richiedere un preventivo gratuito, non impegnativo, verrai ricontattato/a telefonicamente entro 48 ore da un nostro operatore
Errore: Modulo di contatto non trovato.