Avete una casa indipendente con un ampio giardino e sono anni che riflettete sul fatto che forse manca qualcosa? Non una pianta o dei tavolini, forse nemmeno un gazebo. La risposta è una sola: vi manca una piscina! Per questo il nostro consiglio è quello di costruire una bella piscina nel vostro bel giardino. Una piscina di forma ovale, che in base alle dimensioni del giardino che circonda la vostra villetta potrebbe andare dai 15 ai 20 metri di lunghezza, ma magari potrebbero bastarne anche 10, perché ovunque ci sia una bella piscina, allora ci sarà sicuramente un grande party! Lo scopo principale, infatti, è proprio questo: poter organizzare una festa in piscina direttamente a casa vostra.
E allora cominciate dal passo numero uno: decidere in che punto posizionarla. Ricordate che il terreno da scavare dev’essere compatto e non portato da fuori. In seconda battuta, tenete a mente che nelle operazioni di scavo dovrete considerare 1 metro per ogni lato di larghezza in più (50 centimetri esterni e 50 interni) per quanto riguarda tutto il perimetro, quello lungo il quale camminare o sedersi coi piedi a mollo. Ma ancor prima di tutto ciò, ancor prima di dare il via alle operazioni di scavo, vi consigliamo calorosamente di chiedere e ottenere l’autorizzazione del comune in cui risiedete, altrimenti la vostra nuova piscina, una volta realizzata, verrebbe considerata abusiva e passereste dei guai.
Altro che party! Risolta ogni bega burocratica e ultimati i lavori (ci vuole veramente poco e i costi sono contenuti) dovete assolutamente inaugurarla. Per questo ci siamo noi, perché possiamo organizzarvi un party coi fiocchi, fornendovi ogni necessario servizio: deejay, barman, catering, animazione, fotografo. Di tutto e di più con un budget ridotto, in maniera tale che la spesa per costruire la piscina venga ammortizzata dalla soddisfazione di amici e parenti contenti del vostro party in piscina!